Print this page
Samstag, 31 Juli 2021 16:22

La nuova Superiora generale Madre ANGELA SANTORO

Rate this item
(2 votes)

Con sentimenti di intensa e gioiosa gratitudine a Dio,  oggi, 31 luglio 2021, sotto la presidenza della Rev.da Madre Cristina Simoni, SDBI, Assistente Pontificio, è stata eletta Superiora Generale della Congregazione MADRE ANGELA SANTORO.

Insieme al grazie, giunga a Cristo Gesù il canto di giubilo da parte di tutte le Missionarie del Sacro Costato per essere stato accanto con la luce e la guida del Suo Spirito.

Possa la sorgente gloriosa del Suo Costato aperto riversare su di lei l’acqua della Sua sapienza e il sangue del Suo amore forte e misericordioso, per poter condurre, sulle ali dello Spirito, la Congregazione verso nuovi e più arditi orizzonti di speranza.

La materna e dolce presenza della Vergine Addolorata, l’intercessione dell’amato P. Fondatore e la preghiera di tutte le sorelle, la confortino e le diano fiducia che possa trovare in ciascuna affetto filiale, disponibilità e obbedienza, per poter inaugurare un governo volto a promuovere sempre più la crescita spirituale e apostolica di tutta la Congregazione.

pdf smallLettera di auguri alla Madre