Pensieri

"Oh! Fortunato me stesso se posso abbandonarmi e riposare nel tuo Sacro Costato, in quella bella ferita d’amore che emana fiamme di carità ed incendia i cuori ad ogni istante".

"Oh! Cuore Amorosissimo del mio Gesù, per me squarciato dalla lancia di Longino, è proprio quella tua gran ferita di amore che mi accresce la fede, la speranza e mi accende di santa carità. Ed io in essa mi rifugio, in essa mi nascondo e mi inabisso; essa sarà la mia salvezza. Nascosto entro il Cuore tuo, da esso compreso, oh! io non potrò perdermi: io mi salverò: io sarò dolce vittima dell’amore al Sacro Cuore, morrò consumato di amore per esso [...]. Al tuo Cuore ricorro come a sicuro asilo, nel tuo Cuore io mi nascondo; l’esule quivi trova il suo asilo sicuro, quivi il suo dolce nido, il nido d’amore".

"Procurerò comunicare a tutti l’abbondanza dell’amore che Gesù NS ci porta, affinché tutti lo amino e nessuno l’offenda".

"Sono Sacerdote tuo, ma io voglio essere Sacerdote tuo santo che zeli l'amor tuo, la salute delle anime, pecorelle, che Tu mi affiderai".

Don Eustachio Montemurro

vendredi, 08 mai 2020 23:13

Amore e Solidarietà

Rate this item
(0 votes)

In diverse parti del mondo: Albania, Brasile, Ecuador, Filippine, Indonesia ove le Missionarie del Sacro Costato si prodigano in favore dei poveri, c’è tanta povertà, miseria e fame.
Apriamo il nostro cuore a sentimenti di compassione e di solidarietà e cerchiamo di andare incontro a questi nostri fratelli e sorelle meno fortunati di noi privandoci magari di qualcosa di superfluo.

Invia la tua offerta tramite
c/c postale n° 73243008
intestato a:
Segretariato Missionario Sacro Costato
Via S. Stefano Rotondo, 7
00184 ROMA

More in this category: Salvare un bambino »